Albert Grønbæk, centrocampista del Genoa, ha collezionato 3 presenze, per un totale di 89 minuti. É partito titolare in 1 partite su 12 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
L'ultima presenza di Grønbæk in Serie A è stata il 22 novembre, partita in cui ha giocato 24 minuti con la maglia del Genoa contro il Cagliari, nel pareggio per 3-3.
Nella prossima partita di Serie A, il 29 novembre, il Genoa dovrà giocare una gara casalinga contro l'Hellas Verona.
Grønbæk ha giocato 35 partite di Ligue 1, Eliteserien, e Premier League nell'ultima stagione con il Southampton (4), il Rennes (16), e il Bodø / Glimt (15), realizzando 10 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Grønbæk è passato a giocare in prestito con il Genoa nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Rennes, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist, mentre prima giocava per il Bodø / Glimt.
Grønbæk ha fatto il suo esordio in Serie A con il Genoa il 23 agosto 2025 come titolare contro il Lecce a 24 anni e 92 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 3 partite, senza gol e senza assist.