Aldahir Pérez è un centrocampista del Tijuana che ha collezionato 8 presenza in questa Liga MX, con 1 di queste che è stata per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Querétaro FC durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Pérez nella competizione risale al 3 aprile, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Tijuana contro il Tigres UANL, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 3-1 contro il Club Santos Laguna il 26 ottobre.
Nella prossima partita di Liga MX, il 10 aprile, il Tijuana dovrà giocare una trasferta contro il Fútbol Club Juárez.
Pérez ha giocato 14 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Querétaro FC, gare in cui ha segnato 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Tijuana nel gennaio 2026, Pérez ha collezionato 22 presenze in campionato con il Querétaro FC, per un totale di 3 gol.