Alessandro Capelli, centrocampista del Padova, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1203 minuti. É partito titolare in 13 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Capelli risale al 13 dicembre, contro la Reggiana. In quella gara ha fornito un assist vincente nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha registrato 3 assist in questo campionato - primo per il suo club. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di Serie B, il 20 dicembre, Padova dovrà giocare una gara casalinga contro la Sampdoria.
Capelli ha giocato 37 partite di Serie C nell'ultima stagione con Padova, gare in cui ha segnato 5 gol.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Padova nel luglio 2023, mentre prima giocava con Pro Sesto, con cui ha collezionato 68 presenze in campionato, con 9 gol segnati.