Caratteristiche tecniche di Alessandro Debenedetti
L'attaccante del Virtus Entella Alessandro Debenedetti ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1353 minuti. É partito titolare in 15 di queste presenze, su 24 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 10 febbraio, con la Virtus Entella: una vittoria per 3-1 contro Cesena, in cui ha giocato 88 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club.
L'ultimo gol di Debenedetti nella competizione è arrivato nel pareggio 1-1 contro Südtirol, il 21 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Sampdoria il 17 ottobre, con una rete nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro Palermo, il 14 febbraio, sarà la prossima gara di Serie B per la Virtus Entella.
Nell'ultima stagione con Mantova in Serie B Debenedetti ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol.
Debenedetti ha iniziato la sua esperienza in prestito con la Virtus Entella nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Genoa, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per Mantova.