Alhassan Yusuf del New England Revolution è sceso in campo in ogni partita di MLS del 2025, sempre da titolare.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 28 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del New England Revolution contro il DC United, nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 3-3 contro l'Orlando City il 10 maggio.
La trasferta contro l'Impact de Montréal, il 31 maggio, sarà la prossima sfida di MLS per i New England Revolution.
Nell'ultima stagione con i New England Revolution in MLS Yusuf ha collezionato 7 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con i New England Revolution nell'agosto 2024, mentre prima giocava con l'Anversa, con cui ha collezionato 90 presenze in campionato, con 3 gol e 4 assist.