Il centrocampista del Young Boys Alvyn Sanches ha collezionato 15 presenze in questa stagione di Super League, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Lausanne-Sport durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 14 febbraio, con la maglia del Young Boys contro Winterthur. In quella partita ha segnato un gol e fornito un assist in una vittoria per 6-1. Il centrocampista ha segnato 5 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 10° posto, sempre a pari merito, per assist in Super League in questa stagione, avendo fornito 5 passaggi vincenti.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Super League contro Winterthur il 22 novembre, nella vittoria per 5-0.
Nella prossima partita di Super League, il 22 febbraio, Young Boys dovrà giocare una trasferta contro Sion.
Nella passata stagione di Super League Sanches è sceso in campo in 28 partite con Lausanne-Sport, realizzando 12 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con Young Boys nel settembre 2025, mentre prima giocava con Lausanne-Sport, con cui ha collezionato 107 presenze in campionato, con 25 gol e 11 assist.