Joël Mall, portiere del Servette, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1831 minuti. É partito titolare in 20 di queste presenze, su 25 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima presenza in Super League risale al 15 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Servette contro Lausanne-Sport, nel pareggio per 3-3. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Super League, il 21 febbraio, Servette dovrà giocare una gara casalinga contro St.Gallen.
Mall ha giocato 25 partite di Super League nell'ultima stagione con Servette, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con Servette nel giugno 2023, mentre prima giocava con Olympiakos Nicosia, con cui ha collezionato 64 presenze in campionato.