Amine Boukamir del Sporting Charleroi ha collezionato 6 presenze, per un totale di 450 minuti. È partito titolare in tutte le 6 presenze su 38 giornate.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 21 aprile, con lo Sporting Charleroi: un pareggio per 1-1 contro il Genk, in cui ha giocato 66 minuti.
Nella prossima partita di First Division A, il 19 maggio, lo Sporting Charleroi dovrà giocare una gara casalinga contro l'OH Leuven.
Boukamir ha giocato 20 partite di Division 1 e First Division A nell'ultima stagione con lo Sporting Charleroi (2) e Sporting Charleroi II (18), gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Sporting Charleroi nel marzo 2024, il centrocampista ha collezionato 46 presenze in campionato con Sporting Charleroi II, per un totale di 3 gol.