Andrés Castrín del Siviglia ha collezionato 6 presenze, per un totale di 424 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 partite su 14 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 1 volta.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 24 novembre, con il Siviglia: una sconfitta per 2-1 contro l'Espanyol, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di LaLiga, il 7 dicembre, il Siviglia dovrà giocare una trasferta contro il Valencia.
Castrín non ha giocato nemmeno una partita di LaLiga nell'ultima stagione con il Siviglia.
Prima di cominciare l'esperienza con il Siviglia nel dicembre 2024, il difensore ha collezionato 34 presenze in campionato con Sevilla II, per un totale di 1 gol.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Siviglia il 17 agosto 2025 come titolare contro l'Athletic Bilbao all'età di 22 anni e 83 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 6 partite, senza gol e senza assist.