Antoine Larose è un attaccante del Annecy che ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1161 minuti. É partito titolare in 15 presenze su 29 giornate ed è subentrato 6 volte.
Larose ha giocato la sua ultima gara il 16 marzo, con Annecy: una sconfitta per 2-1 contro il Troyes, in cui ha giocato 72 minuti. L'attaccante ha segnato 5 gol in questo campionato. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
É stato contro Red Star il 20 febbraio che Larose ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Saint-Étienne il 25 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-0.
La prossima sfida per Annecy sarà una partita casalinga contro il Montpellier, il 10 aprile.
Larose ha giocato 34 partite di Ligue 2 nell'ultima stagione con Annecy, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 4 assist vincenti.
Larose è passato a giocare con Annecy nel luglio 2023, mentre prima giocava con Louhans-Cuiseaux, con cui ha collezionato 204 presenze in campionato, con 60 gol segnati.