Il difensore del Toluca Antonio Briseño ha collezionato 16 presenze, per un totale di 899 minuti. É partito titolare in 10 partite su 35 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 6 volte.
Briseño ha giocato la sua ultima partita il 14 marzo, con il Deportivo Toluca: un pareggio per 1-1 contro il CF Atlas Guadalajara, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella vittoria per 3-1 contro il Fútbol Club Juárez, l'8 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Fútbol Club Juárez il 26 novembre, con una rete nella vittoria per 2-1.
La prossima sfida per il Deportivo Toluca sarà una trasferta contro il Querétaro FC, il 5 aprile.
Briseño ha giocato 14 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Chivas (8) e il Deportivo Toluca (6), gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Deportivo Toluca nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 112 presenze in campionato con il Chivas, per un totale di 4 gol e 4 assist.