Antonio Fiori, attaccante del Frosinone, ha giocato 24 gare in questa stagione di Serie B, con 14 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Mantova durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza nella competizione risale all'1 maggio, gara in cui ha giocato 26 minuti con la maglia del Frosinone contro Juve Stabia, nella vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha segnato 6 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro Carrarese il 25 aprile che Fiori ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pescara il 30 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nell'ultima stagione con Mantova in Serie B Fiori ha collezionato 35 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 5 assist vincenti.
Fiori è passato a giocare in prestito con il Frosinone nel gennaio 2026. In precedenza giocava per Mantova, per cui ha collezionato 123 presenze in campionato, con 25 gol e 6 assist.