
Attaccante
Destro
Armando Broja, attaccante del Southampton, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2021/2022, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 1980 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 21 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 11 volte.
L'ultima presenza di Broja nella competizione risale al 17 maggio, gara in cui ha giocato 82 minuti con la maglia del Southampton contro il Liverpool, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 6 reti in questa stagione - terzo tra i giocatori della sua squadra.
É stato contro il Tottenham Hotspur il 9 febbraio che Broja ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Leeds United il 16 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Nella passata stagione di Eredivisie Broja è sceso in campo in 30 partite con Vitesse, gare in cui ha realizzato 10 gol e fornito 2 assist.
Broja è passato a giocare in prestito con il Southampton nell'agosto 2021.
Broja ha debuttato in Premier League con il Chelsea l'8 marzo 2020, giocando 4 minuti, da subentrato, contro l'Everton an 18 anni e 179 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Southampton, in Premier League è stata nella partita contro il Newcastle United il 28 agosto 2021.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 33 partite con 6 gol segnati e senza aver fornito ancora un assist.