Armando Broja del Burnley è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 849 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 35 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 16 occasioni.
L'ultima presenza di Broja in campionato risale all'1 maggio, gara in cui ha giocato 14 minuti con la maglia del Burnley contro il Leeds United, nella sconfitta per 3-1. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Bournemouth il 20 dicembre.
La prossima partita per il Burnley sarà una sfida casalinga contro l'Aston Villa, il 10 maggio.
Broja ha giocato 10 partite di Premier League nell'ultima stagione con l'Everton.
Prima di cominciare l'esperienza con il Burnley nell'agosto 2025, Broja ha collezionato 26 presenze in campionato con il Chelsea, per un totale di 2 gol.
L'8 marzo 2020 Broja ha debuttato in Premier League con il Chelsea, all'età di 18 anni e 179 giorni, contro l'Everton. La prima presenza con il suo club attuale, il Burnley, in Premier League è stata nella partita contro il Liverpool il 14 settembre 2025.
Finora in Premier League, ha collezionato 100 presenze con 9 gol e 2 assist per i compagni. Nonostante conti 100 presenze in Premier League finora, Broja non è ancora stato espulso nella competizione.