Armando Izzo è un difensore del Avellino che ha giocato 18 gare in questa Serie B, con 4 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Monza durante la stagione 2025/2026.
Izzo ha collezionato la sua ultima presenza il 22 marzo, con Avellino: una sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria, in cui ha giocato 90 minuti. Il difensore ha segnato 4 gol in questo campionato. Ha ricevuto 7 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Izzo ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 3-2 contro Südtirol, il 18 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Mantova il 23 agosto, con una rete nella vittoria per 1-0.
La trasferta contro Palermo, il 5 aprile, sarà la prossima sfida di Serie B per Avellino.
Nell'ultima stagione con il Monza in Serie A Izzo ha collezionato 30 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Il difensore è passato a giocare con Avellino nel gennaio 2026, mentre prima giocava con il Monza, con cui ha collezionato 97 presenze in campionato, con 5 gol e 3 assist.