Il difensore del Le Havre Arouna Sangante ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1639 minuti. É partito titolare in tutte le 20 presenze, su 22 giornate.
Sangante ha giocato la sua ultima gara il 15 febbraio, con il Le Havre: una vittoria per 2-1 contro il Tolosa, in cui ha giocato solo 2 minuti. Sfortunatamente sia per Sangante che per il Le Havre, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha realizzato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 1-0 contro il Brest il 29 ottobre.
La trasferta contro il Nantes, il 22 febbraio, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il Le Havre.
Nella passata stagione di Ligue 1 Sangante è sceso in campo in 16 partite con il Le Havre, realizzando 3 gol.
Il 13 agosto 2023 Sangante ha debuttato in Ligue 1, all'età di 21 anni e 123 giorni contro il Montpellier. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha collezionato 66 partite, con 4 gol e 1 assist.