Atakan Karazor, centrocampista dello Stoccarda, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1639 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 19 di queste presenze, su 27 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
Karazor ha giocato la sua ultima partita il 22 marzo, con lo Stoccarda: una vittoria per 5-2 contro l'Augsburg, in cui ha giocato 20 minuti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La gara casalinga contro il Borussia Dortmund, il 4 aprile, sarà la prossima gara di Bundesliga per lo Stoccarda.
Karazor ha giocato 32 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con lo Stoccarda, realizzando 2 gol e fornendo 4 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con lo Stoccarda nel luglio 2019, mentre prima giocava con Stuttgart II, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.
Karazor ha fatto il suo esordio in campionato con lo Stoccarda il 3 ottobre 2020 come subentrato contro il Bayer Leverkusen all'età di 23 anni e 355 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 162 partite, con 2 gol e 10 assist.