L'attaccante del Sporting Charleroi Aurélien Scheidler ha giocato 19 partite in questa stagione di First Division A, con 15 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Dender durante la stagione 2025/2026.
Scheidler ha giocato la sua ultima partita il 19 dicembre, con lo Sporting Charleroi: un pareggio per 2-2 contro il Genk, in cui ha giocato 81 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 2 assist.
É stato contro Westerlo l'8 novembre che Scheidler ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cercle Brugge il 14 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-2.
Nella prossima partita di First Division A, il 26 dicembre, lo Sporting Charleroi dovrà giocare una trasferta contro l'Anderlecht.
Nella passata stagione di First Division A Scheidler è sceso in campo in 1 partita con Dender.
Scheidler ha iniziato la sua esperienza con lo Sporting Charleroi nell'agosto 2025, mentre prima giocava con Dender, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 9 gol e 2 assist.