Bartol Franjic, difensore del Venezia, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 847 minuti. É partito titolare in 10 presenze su 24 giornate ed è subentrato 3 volte.
L'ultima partita di Franjic in campionato risale al 10 febbraio, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Venezia contro Modena, nella sconfitta per 2-0. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato.
La prossima gara per il Venezia sarà una trasferta contro Cesena, il 14 febbraio.
Franjic ha giocato 20 partite di HNL e Premier League nell'ultima stagione con Dinamo Zagreb (15) e Shakhtar Donetsk (5), gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Venezia nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Wolfsburg, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato, con 1 assist, mentre prima giocava per Dinamo Zagreb.