Il centrocampista del San Jose Earthquakes Beau Leroux è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in MLS nel 2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 994 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 16 maggio, con la maglia del San Jose Earthquakes contro il Dallas FC. In quella partita ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 3-2. In totale il centrocampista ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 3 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di MLS contro il Vancouver Whitecaps il 21 marzo, nella vittoria per 1-0.
La trasferta contro i Portland Timbers, il 23 maggio, sarà la prossima gara di MLS per i San Jose Earthquakes.
Nella passata stagione di MLS Leroux è sceso in campo in 33 partite con i San Jose Earthquakes, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con i San Jose Earthquakes nel marzo 2024, Leroux ha collezionato 24 presenze in campionato con San Jose Earthquakes II, per un totale di 5 reti e 1 assist.