Il difensore dello Strasburgo Ben Chilwell ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 524 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 12 giornate ed è subentrato 1 volta.
Chilwell ha giocato la sua ultima partita il 9 novembre, con lo Strasburgo: una vittoria per 2-0 contro il Lilla, in cui ha giocato 90 minuti.
La prossima partita per lo Strasburgo sarà una trasferta contro il Lens, il 22 novembre.
Nella passata stagione di Premier League Chilwell ha giocato 8 partite con il Crystal Palace, gare in cui ha segnato 1 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con lo Strasburgo nel settembre 2025, mentre prima giocava con il Chelsea, con cui ha collezionato 70 presenze in campionato, con 8 gol e 9 assist.
Il 14 settembre 2025 Chilwell ha debuttato in Ligue 1, all'età di 28 anni e 267 giorni contro il Le Havre. Finora in Ligue 1, ha collezionato 7 partite, senza gol e senza assist.