L'attaccante del Manchester United Bryan Mbeumo ha collezionato 21 presenze in Premier League in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Brentford durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Mbeumo risale al 10 febbraio, contro il West Ham United. In quella partita ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. L'attaccante è attualmente al 7° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Premier League con 9 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Mbeumo inoltre ha fornito 2 assist.
É stato contro il Tottenham Hotspur il 7 febbraio che Mbeumo ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Burnley il 30 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-2.
Nella prossima partita di Premier League, il 23 febbraio, il Manchester United dovrà giocare una trasferta contro l'Everton.
Nella passata stagione di Premier League Mbeumo ha giocato 38 partite con il Brentford, realizzando 20 gol e fornendo 7 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Manchester United nel luglio 2025, Mbeumo ha collezionato 228 presenze in campionato con il Brentford, per un totale di 66 reti e 45 assist.
Il 13 agosto 2021 Mbeumo ha esordito in Premier League con il Brentford, all'età di 22 anni e 6 giorni, contro l'Arsenal. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Manchester United, in Premier League è stata nella partita contro l'Arsenal il 17 agosto 2025.
Finora in Premier League, conta 157 presenze con 51 reti realizzate e 30 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 157 partite in Premier League fino ad oggi, Mbeumo non è ancora stato espulso nella competizione.