
Centrocampista
Destro
Il centrocampista del Club Brugge Casper Nielsen ha giocato 22 gare in questa First Division A, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Union Saint-Gilloise durante la stagione 2022/2023.
La sua ultima presenza in First Division A risale al 22 gennaio, gara in cui ha giocato 64 minuti con la maglia del Club Brugge contro lo Sporting Charleroi, nel pareggio per 2-2. In totale il centrocampista ha segnato 6 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nel pareggio 1-1 contro l'Anderlecht, il 15 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'OH Leuven il 14 agosto, con una rete nella vittoria per 3-0.
La trasferta contro lo Zulte-Waregem, il 29 gennaio, sarà la prossima gara di First Division A per il Club Brugge, che ha 37 punti e occupa il 4° posto.
Nielsen ha giocato 39 partite di First Division A nell'ultima stagione con Union Saint-Gilloise, realizzando 7 gol e fornendo 6 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con il Club Brugge nel luglio 2022, mentre prima giocava con Union Saint-Gilloise, con cui ha collezionato 92 presenze in campionato, con 18 gol e 11 assist.
Partite
0
Minuti
0
Gol
0
Assist
0
Passaggi riusciti
0%
Tiri nello specchio
0%
Contrasti vinti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0