Il difensore del Lilla Chancel Mbemba ha collezionato 12 presenze, per un totale di 860 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 partite su 27 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 4 volte.
Mbemba ha collezionato la sua ultima presenza il 22 marzo, con il Lilla: una vittoria per 2-1 contro l'Olympique Marsiglia, in cui ha giocato solo un minuto.
La prossima gara per il Lilla sarà una gara casalinga contro il Lens, il 4 aprile.
Mbemba non ha giocato nemmeno una partita di Ligue 1 nell'ultima stagione con l'Olympique Marsiglia.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Lilla nel settembre 2025, mentre prima giocava con l'Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato 61 presenze in campionato, con 7 gol e 2 assist.
Mbemba ha esordito in campionato con l'Olympique Marsiglia il 7 agosto 2022, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Reims a 27 anni e -1 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Lilla, in Ligue 1 è stata nella partita contro il Tolosa il 14 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 73 partite con 7 gol e 2 assist per i compagni.