Chloe Kelly del Arsenal ha giocato 8 gare di Women's Super League nel 2025/2026 per un totale di 174 minuti. É stata scelta nell'11 iniziale in 1 presenza su 9 giornate ed è stata frequentemente utilizzata come sostituta, essendo entrata dalla panchina in 7 occasioni.
Kelly ha collezionato la sua ultima presenza il 16 novembre, con Arsenal: un pareggio per 0-0 contro Tottenham Hotspur, in cui ha giocato solo 3 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro Manchester City il 4 ottobre che Kelly ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro London City Lionesses il 6 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
La prossima sfida per Arsenal sarà una sfida casalinga contro Liverpool, il 6 dicembre.
Kelly ha giocato 14 partite di Women's Super League nell'ultima stagione con Manchester City (6) e Arsenal (8), gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 3 assist vincenti.
L'attaccante è passatan a giocare con Arsenal nel luglio 2025, mentre prima giocava con Manchester City, con cui ha collezionato 75 presenze in campionato, con 21 gol e 28 assist.