Il difensore del Napoli Costantino Favasuli ha giocato in 2 gare di Serie A nel 2026/2027 per un totale di 61 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 20 settembre, gara in cui ha giocato 17 minuti con la maglia del Napoli contro la Fiorentina, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha registrato 1 assist in questo campionato.
La prossima sfida per il Napoli sarà una partita casalinga contro il Frosinone, il 10 ottobre.
Favasuli ha giocato 41 partite di Serie B nell'ultima stagione con Catanzaro, realizzando 2 gol e fornendo 5 passaggi vincenti.
Favasuli ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Napoli nell'agosto 2026. In precedenza giocava per Catanzaro, per cui ha collezionato 41 presenze in campionato, con 2 gol e 5 assist, mentre prima giocava per la Fiorentina.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Napoli il 13 settembre 2026 come subentrato contro il Bologna a 22 anni e 140 giorni. In generale in Serie A, ha collezionato 2 partite, con 1 assist.