Daichi Kamada del Crystal Palace ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 929 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 11 presenze, su 13 giornate.
Kamada ha giocato la sua ultima partita il 30 novembre, con il Crystal Palace: una sconfitta per 2-1 contro il Manchester United, in cui ha giocato 85 minuti.
La prossima partita per il Crystal Palace sarà una trasferta contro il Burnley, il 3 dicembre.
Nella passata stagione di Premier League Kamada ha giocato 34 partite con il Crystal Palace.
Kamada è passato a giocare con il Crystal Palace nel luglio 2024, mentre prima giocava con la Lazio, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 2 gol e 2 assist.
Il 18 agosto 2024 Kamada ha debuttato in Premier League, a 28 anni e 13 giorni contro il Brentford. In generale in Premier League, ha collezionato 45 partite, senza gol e senza assist.