Caratteristiche tecniche di Daniel Cerântula Fuzato
Daniel Fuzato, portiere del Vasco da Gama, ha collezionato 2 presenze, per un totale di 91 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 33 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
Fuzato ha collezionato la sua ultima presenza il 2 agosto, con il Vasco da Gama: una sconfitta per 3-2 contro Mirassol, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro il Grêmio, il 19 novembre, sarà la prossima sfida di Serie A per il Vasco da Gama.
Fuzato ha giocato 10 partite di Segunda División nell'ultima stagione con l'Eibar, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con il Vasco da Gama nel gennaio 2025, Fuzato ha collezionato 10 presenze in campionato con l'Eibar.