Dániel Gazdag, centrocampista del Columbus Crew, è sceso in campo 16 volte in MLS in questa stagione, con 10 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per i Philadelphia Union durante la stagione 2025.
L'ultima presenza di Gazdag risale al 14 giugno, contro il Vancouver Whitecaps. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 3 assist.
L'ultimo gol di Gazdag in campionato è stato nella sconfitta per 2-1 contro l'Inter Miami, il 29 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Orlando City il 22 febbraio, con una rete nella vittoria per 4-2.
La gara casalinga contro l'Atlanta United, il 25 giugno, sarà la prossima gara di MLS per il Columbus Crew.
Gazdag ha giocato 30 partite di MLS nell'ultima stagione con i Philadelphia Union, gare in cui ha segnato 17 gol e fornito 2 assist.
Gazdag ha iniziato la sua esperienza con il Columbus Crew nell'aprile 2025, mentre prima giocava con i Philadelphia Union, con cui ha collezionato 134 presenze in campionato, con 63 gol e 19 assist.