Il centrocampista del Guingamp Darly N'Landu ha collezionato 15 presenze, per un totale di 489 minuti. É partito titolare in 5 partite su 34 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 10 occasioni.
La sua ultima presenza in campionato risale al 12 dicembre, partita in cui ha giocato 11 minuti con la maglia del Guingamp contro il Rodez, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
L'ultimo gol di N'Landu nella competizione è arrivato nella vittoria per 3-2 contro il Saint-Étienne, il 27 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Bastia il 30 agosto, con una rete nella vittoria per 3-1.
N'landu ha giocato 18 partite di 1. Division e Super Liga nell'ultima stagione con Omonia 29is Maiou (11) e Radnički Kragujevac (7), gare in cui ha segnato 2 gol.
N'Landu è passato a giocare con il Guingamp nel luglio 2025, mentre prima giocava con Omonia 29is Maiou, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato, con 2 gol segnati.