David Neres, attaccante del Napoli, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 824 minuti. É partito titolare in 9 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima partita in Serie A è stata il 28 dicembre, partita in cui ha giocato 73 minuti con la maglia del Napoli contro la Cremonese, nella vittoria per 2-0. L'attaccante ha realizzato 3 gol in questo campionato.
L'ultimo gol di Neres nella competizione è stato nella vittoria per 1-0 contro la Roma, il 30 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atalanta il 22 novembre, con due reti nella vittoria per 3-1.
La prossima sfida per il Napoli sarà una trasferta contro la Lazio, il 4 gennaio.
Neres ha giocato 28 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Napoli, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 4 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Napoli nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Benfica, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 11 gol e 15 assist.
Neres ha fatto il suo esordio in campionato con il Napoli il 25 agosto 2024 come subentrato contro il Bologna all'età di 27 anni e 175 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 42 partite, con 5 gol e 7 assist.