David Okereke, attaccante della Cremonese, ha collezionato 10 presenze, per un totale di 399 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 partite su 37 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 17 maggio, gara in cui ha giocato 30 minuti con la maglia della Cremonese contro l'Udinese, nella vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club.
É stato contro il Pisa il 10 maggio che Okereke ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 16 marzo, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 4-1.
La gara casalinga contro Como, il 24 maggio, sarà la prossima gara di Serie A per la Cremonese.
Nella passata stagione di Süper Lig Okereke è sceso in campo in 29 partite con il Gaziantep FK, gare in cui ha realizzato 8 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Okereke è tornato a giocare con la Cremonese nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Gaziantep FK, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 8 gol segnati e 3 assist.
Il 27 agosto 2021 Okereke ha fatto il suo esordio in Serie A con il Venezia, a 23 anni e -2 giorni, contro l'Udinese. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Serie A con la sua attuale squadra, la Cremonese, avendo segnato contro la Fiorentina il 14 agosto 2022.
In totale, nella sua carriera in Serie A, conta 84 presenze con 16 gol segnati.