David Strelec, attaccante del Middlesbrough, ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 847 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze su 24 giornate ed è subentrato 5 volte.
L'ultima presenza di Strelec risale al 26 dicembre, nel pareggio per 0-0 contro il Blackburn, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club.
É stato contro il QPR il 13 dicembre che Strelec ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il West Bromwich Albion il 19 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
La trasferta contro il Derby County, l'1 gennaio, sarà la prossima sfida di Championship per il Middlesbrough.
Nella passata stagione di 1. liga Strelec ha giocato 29 partite con Slovan Bratislava, realizzando 20 gol e fornendo 5 passaggi vincenti.
Strelec ha iniziato la sua esperienza con il Middlesbrough nel settembre 2025, mentre prima giocava con Slovan Bratislava, con cui ha collezionato 114 presenze in campionato, con 47 gol e 16 assist.