L'attaccante dello Stoccarda Deniz Undav è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 751 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 presenze su 17 giornate ed è entrato 2 volte.
L'ultima presenza di Undav risale al 15 gennaio, contro l'RB Lipsia. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 6 gol nel 2024/2025 - secondo tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 1 assist.
L'ultimo gol di Undav in campionato è arrivato nella vittoria per 1-0 contro l'Augsburg, il 12 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Borussia M'gladbach il 14 settembre, con una rete nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 18 gennaio, lo Stoccarda dovrà giocare una gara casalinga contro il Friburgo.
Undav ha giocato 30 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con lo Stoccarda, realizzando 18 gol e fornendo 9 assist vincenti.
An agosto 2023 lo Stoccarda ha acquisito in prestito Undav, al tempo giocatore del Brighton, squadra per cui ha collezionato in totale 22 presenze in campionato, realizzando cinque gol. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore dello Stoccarda an agosto 2024.
Il 16 settembre 2023 Undav ha debuttato in Bundesliga, all'età di 27 anni e 59 giorni contro il Mainz. In generale in Bundesliga, ha giocato 41 partite, con 24 gol e 10 assist.