Devyne Rensch è un difensore della Roma che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 344 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 16 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 6 occasioni.
L'ultima presenza di Rensch nella competizione risale al 20 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia della Roma contro la Juventus, nella sconfitta per 2-1.
La gara casalinga contro il Genoa, il 29 dicembre, sarà la prossima gara di Serie A per la Roma.
Rensch ha giocato 28 partite di Serie A e Eredivisie nell'ultima stagione con la Roma (14) e l'Ajax (14), realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Rensch è passato a giocare con la Roma nel gennaio 2025, mentre prima giocava con l'Ajax, con cui ha collezionato 105 presenze in campionato, con 10 gol e 8 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in Serie A con la Roma il 26 gennaio 2025 come titolare contro l'Udinese all'età di 22 anni e 8 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 23 partite, con 1 assist.