Caratteristiche tecniche di Douglas Luiz Soares de Paulo
Il centrocampista del Nottingham Forest Douglas Luiz ha collezionato 4 presenze, per un totale di 189 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 4 presenze su 13 giornate.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza l'1 novembre, con il Nottingham Forest: un pareggio per 2-2 contro il Manchester United, in cui ha giocato 14 minuti.
La prossima gara per il Nottingham Forest sarà una trasferta contro il Wolverhampton, il 3 dicembre.
Luiz ha giocato 19 partite di Serie A nell'ultima stagione con la Juventus.
Luiz ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Nottingham Forest nell'agosto 2025. In precedenza giocava per la Juventus, per cui ha collezionato 19 presenze in campionato, mentre prima giocava per l'Aston Villa.
Luiz ha debuttato in campionato con l'Aston Villa il 10 agosto 2019, giocando 8 minuti, da subentrato, contro il Tottenham Hotspur all'età di 21 anni e 93 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Nottingham Forest, in Premier League è stata nella gara contro il Burnley il 20 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 179 presenze con 20 reti realizzate e 18 assist per i compagni. Luiz è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 42 cartellini gialli.