Duván Vergara è un attaccante del Racing Club che è sceso in campo in 17 partite di Liga Profesional Argentina nel 2025 dopo aver raggiunto il club il 7 luglio 2025, essendo stato scelto nell'11 titolare in 12 di queste ed essendo stato utilizzato a partita in corso 5 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza l'1 dicembre, con il Racing Club: una vittoria per 4-2 contro Tigre, in cui ha giocato 105 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol nel 2025.
É stato contro il Defensa y Justicia l'8 novembre che Vergara ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Belgrano il 20 luglio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Nella passata stagione di Primera A Vergara ha giocato 22 partite con América de Cali, gare in cui ha segnato 8 gol e fornito 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Racing Club nel luglio 2025, Vergara ha collezionato 99 presenze in campionato con América de Cali, per un totale di 29 gol e 8 assist.