Eberechi Eze dell'Arsenal ha collezionato 15 presenze in Premier League in questa stagione, con 14 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Crystal Palace durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione in Premier League è stata il 13 dicembre, partita in cui ha giocato 57 minuti con la maglia dell'Arsenal contro il Wolverhampton, nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 4 gol nel 2025/2026 - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 2 assist.
É stato contro il Tottenham Hotspur il 23 novembre che Eze ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una tripletta nella vittoria per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Crystal Palace il 26 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 27 dicembre, l'Arsenal dovrà giocare una gara casalinga contro il Brighton.
Nell'ultima stagione con il Crystal Palace in Premier League Eze ha collezionato 34 presenze, realizzando 8 gol e fornendo 8 assist.
Eze ha iniziato la sua esperienza con l'Arsenal nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Crystal Palace, con cui ha collezionato 147 presenze in campionato, con 34 gol e 23 assist.
Il 12 settembre 2020 Eze ha esordito in Premier League con il Crystal Palace, all'età di 22 anni e 75 giorni, contro il Southampton. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Arsenal, in Premier League è stata nella partita contro il Liverpool il 31 agosto 2025.
In generale, in Premier League, conta 161 presenze con 38 gol segnati e 25 assist per i compagni. Nonostante conti 161 presenze in Premier League finora, Eze non è ancora stato espulso nella competizione.