Il centrocampista del Huracán Emmanuel Ojeda è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1346 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 di queste presenze, su 36 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 15 occasioni.
L'ultima presenza di Ojeda risale al 17 novembre, contro Barracas Central. In quella gara ha realizzato un gol nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist.
Il primo gol di Ojeda in questo campionato è arrivato contro Independiente Rivadavia nella vittoria per 2-0 il 15 marzo.
Nell'ultima stagione con Universidad de Chile in Primera División Ojeda ha collezionato 11 presenze, fornendo 1 assist vincente.
Ojeda ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Huracán nel gennaio 2025. In precedenza giocava per Universidad de Chile, per cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 1 gol e 4 assist, mentre prima giocava per il Rosario Central.