Hernán Galíndez, portiere del Huracán, è sceso in campo in ogni partita di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 3 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Huracán contro Belgrano, nella vittoria per 3-1. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 7 marzo, l'Huracán dovrà giocare una trasferta contro il Racing Club.
Nell'ultima stagione con l'Huracán in Liga Profesional Argentina Galíndez ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha mantenuto 16 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con l'Huracán nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Aucas, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato.