Eoin Toal, difensore del Bolton Wanderers, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in League One nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2344 minuti. É partito titolare in 26 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 28 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Bolton Wanderers contro l'Exeter City, nella vittoria per 5-1. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione.
É stato contro il Blackpool il 21 febbraio che Toal ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Plymouth Argyle il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro il Wycombe, il 7 marzo, sarà la prossima sfida di League One per il Bolton Wanderers.
Toal ha giocato 19 partite di League One nell'ultima stagione con il Bolton Wanderers, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Bolton Wanderers nel luglio 2022, il difensore ha collezionato 140 presenze in campionato con Derry City, per un totale di 5 gol.