L'attaccante del Coventry City Ephron Mason-Clark ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Championship nel 2024/2025, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 1762 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 18 presenze su 48 giornate ed è entrato 14 volte.
La sua ultima partita in campionato risale al 13 maggio, con la maglia del Coventry City contro il Sunderland. In quella gara ha segnato un gol nel pareggio per 1-1. L'attaccante ha segnato 6 gol in questo campionato.
Il primo gol di Mason-Clark in questo campionato è arrivato contro il Cardiff nel pareggio 2-2 il 30 novembre.
Nell'ultima stagione con il Peterborough United in League One Mason-clark ha collezionato 18 presenze, realizzando 4 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
L'attaccante è tornato a giocare per il Coventry nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con il Peterborough United, con cui ha collezionato 86 presenze in campionato, con 23 gol segnati e 14 assist.