Eric Dier, difensore del Monaco, ha collezionato 8 presenze, per un totale di 672 minuti. É partito titolare in 7 partite su 27 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 1 volta.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 24 gennaio, con il Monaco: un pareggio per 0-0 contro il Le Havre, in cui ha giocato 42 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro il Le Havre il 16 agosto.
La prossima sfida per il Monaco sarà una gara casalinga contro l'Olympique Marsiglia, il 5 aprile.
Nell'ultima stagione con il Bayern Monaco in Bundesliga Dier ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Monaco nel luglio 2025, Dier ha collezionato 36 presenze in campionato con il Bayern Monaco, per un totale di 2 reti e 1 assist.
All'età di 31 anni e 213 giorni, Dier ha fatto il suo esordio in Ligue 1, il 16 agosto 2025, con il Monaco. Il difensore ha segnato nella sua prima partita nella competizione, contro il Le Havre. Finora in Ligue 1, ha collezionato 8 partite, con 1 gol, senza un assist.