Érick Gutiérrez del Guadalajara ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 689 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 19 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 7 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 30 novembre, con il Chivas: una sconfitta per 3-2 contro il Cruz Azul, in cui ha giocato 33 minuti. In totale il centrocampista ha registrato 2 assist in questa stagione. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Nella passata stagione di Liga MX Gutiérrez è sceso in campo in 30 partite con il Chivas, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Chivas nel luglio 2023, il centrocampista ha collezionato 94 presenze in campionato con il PSV, per un totale di 7 gol e 9 assist.