L'attaccante dello Stoccarda Ermedin Demirovic ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 6 presenze, per un totale di 495 minuti. É partito titolare in 6 presenze, su 12 giornate.
L'ultima presenza di Demirovic risale al 5 ottobre, nella vittoria per 1-0 contro l'Heidenheim, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro il Colonia il 28 settembre che Demirovic ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Friburgo il 13 settembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 6 dicembre, lo Stoccarda dovrà giocare una gara casalinga contro il Bayern Monaco.
Nell'ultima stagione con lo Stoccarda in Bundesliga Demirovic ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha realizzato 15 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Stoccarda nel luglio 2024, Demirovic ha collezionato 63 presenze in campionato con l'Augsburg, per un totale di 23 reti e 13 assist.
Il 27 settembre 2020 Demirovic ha esordito in Bundesliga con il Friburgo, all'età di 22 anni e 186 giorni, contro il Wolfsburg. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in Bundesliga con la sua attuale squadra, lo Stoccarda, avendo realizzato un gol contro il Friburgo il 24 agosto 2024.
Finora in Bundesliga, ha giocato 164 partite con 48 gol e 24 assist per i compagni.