L'attaccante del Lione Ernest Nuamah non ha disputato nessuna delle 17 partite che la sua compagine ha disputato finora in Ligue 1 nel 2025/2026.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 5 aprile 2025, partita in cui ha giocato solo 7 minuti con la maglia del Lione contro il Lilla, nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per il Lione sarà una gara casalinga contro il Brest, il 18 gennaio.
Nella passata stagione di Ligue 1 Nuamah ha giocato 23 partite con il Lione, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Lione nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 43 presenze in campionato con il Nordsjælland, per un totale di 18 gol e 5 assist.
Il 3 settembre 2023 Nuamah ha debuttato in Ligue 1, a 19 anni e 306 giorni contro il PSG. Finora in Ligue 1, ha giocato 52 partite, con 6 gol e 3 assist.