Il portiere del Alanyaspor Ertugrul Taskiran ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Süper Lig nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1800 minuti. É partito titolare in 20 presenze, su 34 giornate.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 31 gennaio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Alanyaspor contro Eyüpspor, nella sconfitta per 3-1. Ha mantenuto 7 volte la porta inviolata in questa stagione.
Taskiran ha giocato 34 partite di Süper Lig nell'ultima stagione con l'Alanyaspor, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con l'Alanyaspor nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Kasimpasa, con cui ha collezionato 64 presenze in campionato.