Ethan Galbraith è un centrocampista del Swansea City che è sceso in campo in ogni sfida di Championship del 2025/2026, 23 volte da titolare e 1 a gara in corso.
La sua ultima apparizione in Championship risale al 29 dicembre, partita in cui ha giocato 87 minuti con la maglia del Swansea City contro l'Oxford United, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella sconfitta per 3-2 contro il West Bromwich Albion, il 29 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Derby County il 25 novembre, con una rete nella sconfitta per 2-1.
La prossima gara per lo Swansea sarà una partita casalinga contro il West Bromwich Albion, l'1 gennaio.
Nella passata stagione di League One Galbraith ha giocato 42 partite con il Leyton Orient, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 7 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Swansea nel luglio 2025, Galbraith ha collezionato 81 presenze in campionato con il Leyton Orient, per un totale di 10 reti e 9 assist.