Ezechiel Banzuzi, centrocampista dell'RB Lipsia, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 326 minuti. É partito titolare in 1 di queste presenze, su 14 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 11 occasioni.
L'ultima partita di Banzuzi in Bundesliga è stata il 6 dicembre, partita in cui ha giocato 18 minuti con la maglia dell'RB Lipsia contro l'Eintracht Francoforte, nella vittoria per 6-0. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questo campionato.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 20 dicembre, l'RB Lipsia dovrà giocare una gara casalinga contro il Bayer Leverkusen.
Nell'ultima stagione con l'OH Leuven in First Division A Banzuzi ha collezionato 34 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 5 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'RB Lipsia nel giugno 2025, Banzuzi ha collezionato 71 presenze in campionato con l'OH Leuven, per un totale di 4 reti e 5 assist.
Banzuzi ha fatto il suo esordio in campionato con l'RB Lipsia il 22 agosto 2025 come subentrato contro il Bayern Monaco all'età di 20 anni e 187 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 12 partite, con 1 assist.