Ezequiel Unsain è un portiere del Talleres de Córdoba che è sceso in campo 5 gare di Liga Profesional Argentina nel 2026 dopo aver raggiunto il club il 9 luglio 2026, essendo partito titolare in tutte le 5 presenze.
Il portiere ha giocato la sua ultima partita il 17 agosto, con il Talleres: una sconfitta per 3-1 contro Gimnasia Mendoza, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
La prossima gara per il Talleres sarà una partita casalinga contro il Rosario Central, il 24 agosto.
Nell'ultima stagione con il Club Necaxa in Liga MX Unsain ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con il Talleres nel luglio 2026, Unsain ha collezionato 97 presenze in campionato con il Club Necaxa.