Facundo Zabala, difensore del Independiente, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1140 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 di queste presenze, su 17 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Zabala ha collezionato la sua ultima presenza il 10 maggio, con l'Independiente: una sconfitta per 3-1 contro il Rosario Central, in cui ha giocato solamente un minuto. In questa stagione il difensore ha offerto 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
La trasferta contro l'Estudiantes, il 26 luglio, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Independiente.
Zabala ha giocato 55 partite di Division Profesional e Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Olimpia (44) e l'Independiente (11), gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 3 assist.
Zabala è passato a giocare con l'Independiente nel luglio 2025, mentre prima giocava con Olimpia, con cui ha collezionato 139 presenze in campionato, con 4 gol e 13 assist.